logo cinzia sartorio it

  • Simona_Franco_960_330.jpg

Siete pronti per il passo nel matrimonio? Fantastico! Siete in cerca di una celebrante che riconosca la particolarità della vostra unione? Che crei una cerimonia che metta in evidenza questa originalità? Che ce la metta tutta affinché questo evento rimanga nel vostro ricordo a lungo e risvegli sui vostri visi un sorriso? In questo caso è ora di conoscerci.

Come celebrante vi accompagno sul vostro cammino in una vita in comune. Con la miscela giusta di profondità e umore e una cerimonia che tocca il cuore.

Le mie creazioni come celebrante sono per me una passione e un'attività in più. Perciò conduco al massimo otto cerimonie all'anno. Per me è importante che il mio lavoro non diventi una routine. Perché ogni coppia, ogni storia d'amore e ogni matrimonio sono unici e si meritano la mia totale attenzione. Riservo volentieri il mio tempo per trovare le parole e le azzioni giuste. Affinché la cerimonia rimanga per voi ed i vostri ospiti un ricordo commovente e affascinante come inizio della vostra festa.

Sieti interessati? Purtroppe nel 2021 non ho più appuntamenti liberi, mi rallegro di sentirvi per una cerimonia nel 2022.

John e Roberta si sono sposati il 25 agosto 2018 presso il Giardino Verde a Uitikon-Waldegg. Ho avuto il piacere di condurre la loro cerimonia nuziale in lingua italiana. Ecco la loro recensione:

Abbiamo scelto Cinzia come celebrante per il nostro matrimonio. Fin dai primi momenti ci siamo sentiti a nostro agio e abbiamo subito intuito che era la persona giusta. Ha tante belle idee, si sà esprimere bene ed è molto sensibile. Ha condotto la cerimonia in perfetto italiano. La nostra storia d'amore che ha scritto è stata veramente bellissima. Raccomandiamo vivamente Cinzia sia in lingua italiano che in lingua tedesca.

John e Roberta, Bülach

Desidera saperne di più? 

La prego di contattarmi.

 

 

X