Benvenuti sul mio sito. Mi fà piacere fare la vostra conoscienza. Qui vi informo sui punti principali che riguardano la mia attività.
Sono di origine italiana, per cui dirigo cerimonie non solo in lingua tedesca ma anche in lingua italiana. Infatti le lingue sono il mio forte. Negli ultimi trent'anni sono stata creatrice di testi pubblicitari, traduttrice, giornalista e responsabile della sezione di communicazione di una banca svizzera. Attualmente mi occupo principalmente della communicazione di un istituto per persone mentalmente disabili.
Amo molto ascoltare le persone e andare a fondo delle cose. Mi rende felice scrivere delle storie di vite. Non ho problemi per esprimermi davanti a un pubblico. Potere vivere questi talenti come celebrante è un grande piacere. Tutti motivi per cui ho deciso nel 2015 di formarmi come moderatrice di cerimonie nella Fachschule für Rituale di Susanna Maeder. E stata una delle mie decisioni migliori. Come moderatrice di cerimonie e rituali ho trovato il lavoro preferito che più mi sta a cuore e lo pratico come seconda attività. Fin da quel momento accompagno persone nei loro passaggi di vita importanti, un'attività meravigliosa che mi appaga molto.
Da notare: sono tolerante e aperta ad ogni cultura religiosa ed a ogni tipo di unioni. Ciò che conta è la simpatia reciproca. Perciò un primo incontro è gratuito e senza compromessi. Se siamo d'accordo, creo molto volentieri una cerimonia per voi, con parole che toccano, con rituali profondi, con sentimento e umore. E naturalmente con tanta passione.