logo cinzia sartorio it

rand.jpg

Recensione matrimoni

Cara Cinzia, meriti un nostro grande GRAZIE. Ci siamo sentiti dopo il matrimonio e ti abbiamo detto quanto fosse stata bella la cerimonia. Sono passati quasi sette mesi e siamo ancora molto compiaciuti. Grazie davvero di cuore.

https://www.lee-hochzeitsfotograf.com

A partire dal primo momento abbiamo capito che tu eri la persona giusta. Hai raccontato la nostra storia d’Amore esattamente come la volevamo. È stato tutto perfetto! Grazie di tutto.

Carissima Cinzia, ti scrivo questa email in quanto vorrei ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto vivere in occasione della cerimonia di Stephanie e Alfonso. Non sei stata una semplice "officiante": sei stata una voce che mi ha presa per mano e mi ha guidata nella loro storia d'amore, facendoci totalmente immergere nei loro sentimenti. E' stata una celebrazione che rimarrà per sempre nel mio cuore. Un grande abbraccio.

Cara Cinzia, tutto il processo di preparazione è stata una bella esperienza per noi, che ha permesso di raccontare e condividere la nostra storia con te e così riviverla. Hai saputo cogliere l'essenza della nostra coppia in poche ore trascorse insieme, e hai saputo riassumere 11 anni di relazione in 10 minuti in modo semplicemente perfetto. Un mix di umorismo e serietà che ha fatto emozionare tutti: tante risate e anche qualche lacrima di commozione. La cerimonia bilingue è riuscita benissimo, senza ripetizioni ma permettendo a tutti di capire e di non sentirsi esclusi. Tutti i nostri ospiti - italiani, svizzeri tedeschi e bilingue - hanno ribadito più volte quanto fosse stato bello. Grazie mille cara Cinzia per il bellissimo regalo che ci hai fatto, dire che hai soddisfatto le nostre aspettative è veramente poco!

X